Nike Blazer Low Uomo Outlet Bologna | Come Nike fa il suo nome popolare

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2017-05-19 Hits: 98 Comment: 0

Nel 1963, i laureati Bill Bowerman e gli alunni Phil Knight dell'Università di Oregon fondarono una società chiamata "Blue Ribbon Sports" corporation, impegnata principalmente in atletica. Nike Blazer Low Uomo La storia di Nike è stata iniziata dal 1972 perché trasformarono il suo titolo in Nike. Nel 1962, Phil Knight, laureato di università aziendale, sente il lavoro dei "Oregon Journal", stava discutendo in Giappone le macchine fotografiche Nikon che potrebbero sostituire le telecamere Leicas a prezzi ragionevoli in un giorno.

Come partecipante in corsa a Mid-Distance College of Oregon, Phil Knight pensa che se i produttori giapponesi che saranno molto bravi a produrre a basso costo faranno eccellenti scarpe da corsa, un nuovo mercato sarà probabilmente aperto con questo Bordo dei costi. Nike Blazer Low Uomo Quindi sono in grado di combattere con tutti i costruttori europei di calzature, questo tipo di Adidas e Puma e così via. Knight ha conosciuto un incontro con il dirigente della società di scarpe da atletica Onitsuka Tiger dell'estate del 1963. Il cavaliere ha istigato all'interno dei costruttori europei a buon mercato e portatili di scarpe da ginnastica e quindi ha introdotto alcuni campioni di calzature di nuovo in stato.

Scarpe Nike Blazer Low Uomo Navy Giallo Online Shop Italia

Questi campioni stupivano verso il leggendario allenatore dell'Oregon, quindi ha accettato di prendere una posizione di cinquecento sterline e sono diventati marito o moglie. Nike Blazer Low Uomo I due signori successivamente hanno firmato un contratto con Onitsuka per conto della "Blue Ribbon Sports Company" per l'ottenimento di 1000 scarpe da ginnastica Tiger. Trasportarono la calzatura nell'Assemblea Generale la vendita in loco. Per un risultato finale, Knight ha venduto otto milioni di calzature entro appena un anno. Ha poi dimesso da quel lavoro e ha importato molto più calzature. Knight ha impiegato una manciata di personale di vendita di prodotti, che sono corridori di mentalità, la società BRS ha appena dato loro le prospettive di compito, per assicurarsi che sono in grado di avere un buon reddito, ma in più godere del divertimento nel lavoro. Scarpe Nike Blazer Low Uomo Navy Giallo Online Shop Italia Nel 1966 Bowerman sperimentò sperando di lavorare con un assortimento di diversi modi per rendere più leggeri le scarpe, Bowerman inviò un paio di calzature e calzature di stile all'azienda Onitsuka, questo set di calzature identificato come Cortez. Sebbene l'agente del settore Adidas si abbatte al suo design e allo stile fin dall'inizio, tuttavia, è diventato preferibile tenere traccia del campo, come le scarpe da tennis più vendute della Tiger. Nel 1969, BRS ha commercializzato ben più di 1 milione di dollari di sneakers. Il buon affidarsi alle imprese giapponesi Onitsuka li ha prodigati per quanto riguarda la connessione usando l'azienda.

Più tardi, questo timore è diventato realtà, il Giappone ha cominciato a volere per ulteriori grossisti e ha minacciato di sospendere la cooperazione. Knight pensa che sia veramente il momento di risolvere un nuovo problema. Nike Blazer Low Uomo A causa della violazione, scivolano dai rapporti di cooperazione con Onitsuka, ha trovato una sola fabbrica di Exeter e ha collaborato con un'impresa di investimento - l'impresa Giappone Nissho Iwai, che li offre con finanziamenti di storia creditizia, partendo da un nuovo identificativo e un marchio Vendita delle scarpe da ginnastica. Ottengono il "Nike" (la dea tradizionale greca della vittoria, che è chiamata Nike) perché il nuovo nome dell'azienda. Un grasso extra grasso immagine sviluppato da un allievo femminile locale Caroline Davidson, si trasforma in un punto di riferimento diverso per Nike. Il "Swoosh" (implica "il vento che viaggia in passato") ha trasformato la pianta ben nota immagine per l'eccellente successo di Nike. Scarpe Nike Blazer Low Uomo Navy Giallo Online Shop Italia La società di Nike si è diffusa in tutta la terra su circa 6 continenti. L'intera varietà di membri del personale è arrivata a 22.000 persone oggi, con gli spedizioni dell'azienda, i dettaglianti del settore retail, oltre a un'altra società del personale vicino a un milione di persone. Nike ha sempre incoraggiato la terra per ogni atleta e fornisce i prodotti e le soluzioni più efficaci come un processo superbo. Lo spirito di Nike è sicuramente lo spirito del moto. Nike Business ascolta il proprio personale per creare la propria funzionalità artistica. Le nuove tecnologie possono offrire a Nike un potere elettrico incredibile per produrre oggetti di grande qualità. Quindi Nike ha messo a disposizione una grande quantità di risorse umane e di prodotti per il miglioramento e l'esplorazione dei nuovi prodotti.