Nike Blazer Low Uomo | Nike rinunciare a mazze da golf non è solo di Tiger Woods

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-08-09 Hits: 226 Comment: 0

Mercoledì scorso, Nike tranquillamente pubblicato alcune informazioni principali per la sua pagina web: quattordici anni dopo il lancio di attrezzature da golf di golf, Nike uscirà l'impresa dispositivi golf affari solely. Nike Blazer Low Uomo The aziendale continuerà a promuovere le calzature golf e l'abbigliamento, ma si fermerà la produzione di mazze , palle, e il bagaglio. L'azienda ha chiesto un calo delle vendite dell'8% per la sua organizzazione di golf lo scorso anno, da $ 769.000.000 tutta la strada fino a $ 706.000.000. Non si screpola le vendite di abbigliamento dal relax. Golf è stato il suo anno solare professionale passata peggiore prestazione.

Nike ha provato a far girare la notizia di essere una costruttiva, affermando l'azienda presidente marchio Nike Trevor Edwards ha continuato lo spin "accelererà l'innovazione nel suo calzature da golf e le imprese di abbigliamento.": "Siamo impegnati attualmente ad essere il leader indiscusso nella produzione di calzature da golf e abbigliamento. Nike Blazer Low Uomo Stiamo andando a raggiungere questo con l'acquisto di innovazione delle prestazioni per gli atleti e la distribuzione di una crescita sostenibile economicamente gratificante per Nike Golf "Ma non fare supervisione. Le informazioni in questo articolo è sempre che Nike affossa mazze da golf. Ed è bene realizzare così. Il campo da golf-club è rotto.

strumenti di golf TaylorMade produttore, che Adidas team ha ottenuto nel 1997, è un grande esempio. Nike Blazer Low Uomo TaylorMade i profitti sono scesi a 7 sui precedenti 9 trimestri, che comprende una precipitosa riduzione del 26% in un solo trimestre nel 2014. E ', infine, ha portato Adidas a sventolare una bandiera bianca in dispositivi golf, affermando in Potrebbe potrebbe trovare un acquirente per TaylorMade, in Oltre al Club-maker Adams e la linea di abbigliamento di Ashworth. (Si può mantenere a Adidas Golf, il che rende le scarpe e abbigliamento, la stessa Nike farà.) Non è chiaro chi avrebbe comprare TaylorMade, perché tutte le altre aziende golf-attrezzature stanno combattendo too.TaylorMade era il n ° un club-maker per molti anni fino a quando non ha ricevuto unseated solo ultimamente da Callaway, ormai l'unica quotata in borsa (ELY) impresa che fa i club. Callaway ha sperimentato un impressionante 12 mesi nel 2014. Che capace come un ottimo anno solare? Scarpe Nike Blazer Low Uomo Classic Ac Nd Blu Bianco Logo Sito Ufficiale Italiano Era stato il yr iniziale ha prodotto un reddito in considerazione del fatto che 2008. Molto ultimi 12 mesi, era stato ancora una volta economicamente gratificante, ma molto meno, portando in milioni di $ 14,6 rispetto ai 16 milioni di $ l'anno solare a destra prima. Gli analisti dicono che TaylorMade è destinata probabilmente troppo costoso per Callaway.Below Armour (UA) ha avuto successi in abbigliamento golf e calzature, in primo luogo per il ritorno della sua stella enorme campo da Jordan Spieth, ma per ora ha menzionato è poco interesse per la creazione di golf prodotti.

Acushnet, che possiede palla-maker Titleist e produttore di scarpe Footjoy, presentato per IPO questo periodo estivo ed è anche alla ricerca di $ 100 milioni o ancora di più per finanziare il dare. Nike Blazer Low Uomo Ma i suoi profitti sono scesi nel 2015 a $ 1.five miliardi di dollari e ha inviato una perdita. E 'improbabile che potrebbe permettersi un'importante acquisizione in qualsiasi momento prima long.Why è il golf-club di piccole imprese così povero? Le aziende e guru di mercato portano a 2 cose: un eccesso di produzione e di base problemi sentiment.When erano sole nel golf, club-maker si abituarono al rilascio di nuovi driver e le attrezzature da golf, e nuovi stili di sfere con piccoli miglioramenti destinati, ogni anno solitaria. Dopo la crisi del 2008, i prodotti era seduta su armadi. (All'interno di una recessione, l'aggiornamento a nuove mazze da golf è probabile una cosa che potrebbe aspettare, per alcune persone.) E 'il motivo per cui Adidas ha sottolineato "lenta liquidazione della vecchia inventario" in molti ambienti con indesiderabili fatturato lordo TaylorMade. negozi di golf e sportivi eccellenti catene catturati con beni che semplicemente non può promuovere, anche in una riduzione del prezzo. (Non aiuta che un gran numero di sportivi catene fantastici sono assenti bancarotta e stato liquidato.)  Scarpe Nike Blazer Low Uomo Classic Ac Nd Blu Bianco Logo Sito Ufficiale Italiano Il ciclo di vita quotidiana soluzione ha rallentato per mazze da golf, bagagli e palline. Poi c'è sentimento. Ogni singolo 12 mesi a causa del 2008, attrezzatura da golf golf in più hanno chiuso negli Stati Uniti che ha aperto; essi sovradimensionato mentre in aumento. Appartenenze caduto in tutto il luogo. Classifica hanno vacillato, anche se Golf Channel NBC descritto sviluppo incoraggiante questo anno nei suoi telespettatori millenari. Golf non è solo impressionante come professionista di calcio, basket, o di baseball in questi giorni.